Arrestato a Berlino il “Ken Umano”

PUBBLICITA

E’ stato fermato ed ammanettato dalla polizia tedesca in quanto il suo volto non corrisponde a quello dei suoi documenti.
E’ quanto accaduto a Rodrigo Alves, noto come il “Ken Umano”

…e te credo!

Il 35 enne, ospite dell’ultima edizione del Grande Fratello, deve la sua notorietà proprio ai 40 interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposto per somigliare il più possibile a Ken, il compagno di Barbie.

“Hanno scoperto che non sembro lo stesso nelle foto della carta d’identità, ora devo andare all’ambasciata per ottenere i documenti d’identità, altrimenti non posso tornare a Londra” ha dichiarato il Ken Umano, poche ore dopo il fermo.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Angri pallacanestro parla Izzo

Angri pallacanestro ha parlato l'atleta Izzo come riportano i canali ufficiali della società Dopo due trasferte consecutive, l’Angri Pallacanestro torna al PalaGalvani. Domenica, con palla...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA