Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ciampino: Tragedia avvenuta questa mattina. Sotto choc i pendolari

Ciampino – Ore 11.30 – tratta Roma-Velletri – Un uomo di età compresa tra i 60/70 anni si è tolto la vita sotto gli occhi dei tanti pendolari che affollavano la stazione in quel momento. Era seduto su una panchina e nulla lasciava pensare al gesto che si sarebbe apprestato a compiere di lì a poco.

Secondo le prime testimonianze, l’uomo stava leggendo il giornale quando al sopraggiungere del treno è sceso sulle rotaie, si è inginocchiato sui binari e si è lasciato travolgere. A nulla è servita la frenata d’emergenza posta in essere dal conducente del treno della linea FL4.

L’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità, ha colto alla sprovvista il macchinista, scendendo all’ultimo momento sui binari. L’impatto è stato inevitabile e l’uomo è deceduto all’istante.

Circolazione sospesa

La circolazione sulla tratta tra Ciampino e Pavona è stata naturalmente sospesa per il recupero della salma. Sul posto sono giunti gli agenti della Polfer e l’Autorità Giudiziaria per effettuare i rilievi del caso.

Le indagini sono attualmente in corso. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo le diverse testimonianze per capire cosa sia effettivamente accaduto, identificare l’uomo e scoprire la cause che lo hanno spinto a compiere il gesto estremo.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi