Di Maio: ” Seconda giornata negli Emirati Arabi Uniti”

Di Maio: ” Seconda giornata negli Emirati Arabi Uniti”

Luigi Di Maio, Ministro del Governo Draghi affida ai social un suo importante pensiero sulla missione estera negli E.A.U:

Seconda giornata negli Emirati Arabi Uniti. Una missione che ha l’obiettivo di creare nuove opportunità per le nostre imprese.
Questa mattina alla Dubai Future Foundation ho incontrato i rappresentanti di 7 start-up italiane che mi hanno illustrato i progetti e le opportunità commerciali che stanno approfondendo negli Emirati Arabi Uniti grazie al Global Start-up Program promosso dall’Agenzia-ICE.

Ho personalmente sostenuto il Memorandum d’intesa che ha permesso di lanciare questo programma. Sono convinto che l’attenzione all’innovazione, abbinata all’intuito imprenditoriale, sia una strategia vincente per i nostri startupper.
Ieri ad Abu Dhabi ho incontrato il Ministro degli Affari Esteri Emiratino, S.A. lo Sceicco Abdallah bin Zayed Al Nahyan. Nel corso del bilaterale abbiamo confermato la natura strategica del partenariato economico tra i nostri due Paesi.
Domani inaugurerò Italy Expo 2020 a Expo 2020 Dubai, una testimonianza visibile della nostra attenzione alle tecnologie più avanzate, ma anche alla valorizzazione del Made in Italy. Dobbiamo essere orgogliosi delle nostre eccellenze e promuoverle in tutto il mondo per creare nuova occupazione in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Un uomo vero la serie su netflix

  Un uomo vero con Jeff Daniels che interpreta Charlie Croker. Un lavoro ispirato dal romanzo di Thomas Wolfe. Tante storie tutte da raccontare con...

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA