Manniello:”Una sfida avvincente, certo difficile, ma non impossibile”

PUBBLICITA

Una sfida avvincente, certo difficile, ma non impossibile.

Franco Manniello sul suo profilo Facebook, annuncia la sua candidatura al senato:

Quando mi è stato chiesto di candidarmi per guidare al #Senato la coalizione di #centrosinistra nel mio territorio, ho subito pensato alle tante necessarie rinunce che tale scelta avrebbe comportato, dalla mia famiglia alla mia azienda.
Alla fine di una lunga riflessione interiore, ho tuttavia deciso di dare la mia disponibilità e di mettermi in gioco per combattere a difesa della mia terra.

L’appuntamento del prossimo #4marzo è fondamentale per la nostra comunità, che nel prossimo futuro sarà chiamata a recitare ancora di più un ruolo da protagonista nel rilancio economico e sociale della #Campania.

E’ il tempo delle scelte ragionate, dell’azione, del mettere al centro del processo di crescita economica e culturale le straordinarie bellezze e peculiarità del nostro meraviglioso territorio.

Per far sì che i nostri nipoti non debbano, come i nostri figli, lasciare queste terre in cerca di un incerto domani nel Nord Italia o in Europa, per farvi ritorno soltanto pochi giorni a Natale.

Per raccontare a Roma una storia differente, rappresentando le istanze di un territorio che coniuga bellezza paesaggistica, ricchezza culturale e un’orgogliosa tradizione artigianale.

Per questo ho deciso di candidarmi, forte del sostegno del Partito Democratico, Più Europa con Emma Bonino, Insieme 2018 e Civica Popolare.

Per non affidarsi alle ricette magiche già smentite dal passato, per non lamentarsi senza poi fare nulla, questo è il momento di compiere #lasceltagiusta

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA