Maria Corleone, ci sarà una seconda stagione? Qualche anticipazione

Santa Nisticò e Maria Corleone, nell’ultima puntata di Maria Corleone, abbiamo assistito allo scontro finale tra le due regine della malavita. Un finale da cardiopalma quello della serie TV andata in onda su Canale 5 che ha tenuto incollati davanti al televisore ben 2.601.000 spettatori con uno share del 15.4%.

Protagonisti della fiction Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Vittorio Magazzù, Tosca D’Aquino, solo per menzionarne alcuni.

Il finale aperto lascia chiaramente intendere che ci sarà anche una seconda stagione. In realtà è noto che la trama della seconda stagione é stata già scritta dagli autori e che le nuove puntate potrebbero andare in onda già a settembre 2024.

Non si sono aperti molto gli autori, ma assicurano che nella seconda stagione vedremo una Maria Corleone diversa, che desidera e tenta di vivere una vita nuova. Il sogno saebbe quello di portare avanti la sua maison di moda e vivere i suoi affetti senza turbamenti e minacce.

Farla finita con la malavita però è difficile, se non impossibile. Ci sono legami che restano per sempre. Così il passato torna a bussare prepotentemente alla sua porta e, ancora una volta, Maria si troverà dinanzi ad un bivio che potrebbe condurla nuovamente ai malaffari della sua famiglia.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA