Napoli, 40enne occupava abusivamente un locale comunale e rubava energia elettrica

Il personale della polizia locale di Napoli, appartenente all’Unità Operativa Tutela Patrimonio, ha recuperato un locale comunale in via Posillipo, accompagnato da tecnici ENEL.

L’incredibile scoperta

Punti Chiave Articolo

Hanno scoperto che l’occupante abusiva dell’immobile, una napoletana di 40 anni, si riforniva illegalmente di energia elettrica collegandosi all’infrastruttura pubblica.

La denuncia

La donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato di energia elettrica e occupazione abusiva di proprietà pubblica, e l’allaccio abusivo è stato immediatamente rimosso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

A Salerno inizia il programma “Mare Azzurro”

A Salerno inizia un programma di pulizia della zona balneare e del lungomare della città. Inoltre i cittadini potranno inviare segnalazioni in caso di problematiche.

Cos’è il Programma GOL?

Il Programma GOL è una nuova opportunità che viene proposta alle persone disoccupare per trovare un'occupazione. Il Programma GOL, Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori, viene finanziato dall'Unione Europea.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA