Napoli: torna il Coca Cola pizza village

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 14 al 23 Giugno 2024 si terra il “Coca Cola pizza village“. Saranno 10 giorni di festeggiamenti e completamente dedicato al piatto che rappresenta la città di Napoli per eccellenza, ovvero la pizza.

Coca Cola Pizza Village, ingresso gratuito

L’ingresso agli spazi dedicati a questo villaggi è gratuito, al suo interno si troveranno gli stand di molte pizzerie da parte di tutto il mondo. A Las Vegas il “Coca-cola pizza village” ha ricevuto il premio come best food festival in the word, per il viaggio che i partecipanti possono fare nel mondo della pizza e per la volontà nel diffondere la cultura e le tradizioni legate alla pizza.

Al villaggio dedicato completamente alla pizza oltre agli stand presso i quali la si potrà mangiare, i partecipanti potranno osservare la finale del Campionato mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo, partecipare ad alcune Masterclass gratuite e potranno accompagnare i più piccolo ad alcuni laboratori.

Tra le masterclass e un assaggio di pizza, al Coca Cola Pizza Village, sarà possibile assistere al concerto di alcuni cantanti, ecco quali:

  • il 14 Giugno 2024 ci saranno Francesco Gabbani e Coma cose;
  • il 15 Giugno 2024 ci saranno i The Kolors;
  • il 16 Giugno 2024 ci saranno Rocco Hunt e LDA;
  • il 17 Giugno 2024 ci saranno Noemi e Rhove;
  • il 18 Giugno 2024 ci saranno Geolier e La rappresentante di lista;
  • il 19 Giugno 2024 ci saranno i Tiromancino e Coco;
  • il 20 Giugno 2024 ci saranno Big Mama e Clara,
  • il 21 Giugno 2024 ci saranno Clementino e Ciccio Merolla;
  • il 22 Giugno 2024 ci sarà Gigi D’Alessio;
  • il 23 Giugno 2024 ci saranno Petit, SLF e Gaia.

Nei giorni 16-18-23 Giugno 2024 ci sarà l’evento Aperitivo alle ore 18:00 nell’Area Ospitalità a cui parteciperanno alcuni dei migliori maestri pizzaioli, tra cui Gennaro Esposito. Dal 17 al 19 Giugno ci sarà la finale del “Campionato mondiale del pizzaiuolo – trofeo Caputo“.

Sul sito del pizza village c’è il programma completo.

Fonte della foto: facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA