Ponti e festività del 2023

Manca davvero poco oramai. Qualche giorno ancora e potremo salutare il 2022. Diamo uno sguardo allora al nuovo calendario. Nel Quali ponti e quali festività ci aspettano? Qualche viaggetto potremo permettercelo durante l’anno? Diciamo subito di sì se si considerano i giorni di festa che ci vengono offerti dal nuovo anno.

Tanto per cominciare il 6 gennaio (Epifania) cade di venerdì regalandoci un primo ponte. Il 21 Febbraio è la volta di Carnevale ed il 9 e 10 Aprile quella di Pasqua e Lunedì dell’Angelo.

Il 25 aprile (Festa della Liberazione) cade di martedì offrendo un nuovo ponte di ben 4 giorni. Anche il 1° Maggio che cade di lunedì regala un ponte di tre giorni; allo stesso modo il 2 Giugno (Festa della Repubblica) che cade di venerdì. Il 15 Agosto, per chi non è già in ferie cade di martedì.

Il primo novembre (Ognissanti) cade di mercoledì, mentre l’8 dicembre (Immacolata) arriva di venerdì regalando un ulteriore ponte di tre giorni. Infine, Natale e Santo Stefano (25 e 26 dicembre) cadono di lunedì e martedì. Un ponte che inizia dunque da sabato 23 dicembre.

Buon Anno a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Scafati Basket firma Scott Ulaneo

  Scafati Basket comunica di aver messo sotto contratto l’atleta di nazionalità italiana Scott Ulaneo. LA GIVOVA SCAFATI FIRMA IL LUNGO ITALIANO SCOTT ULANEO Centro di 206...

Il sindaco Manfredi ricorda l’impegno politico di Giacomo Matteotti

Per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte di Giacomo Matteotti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha posizionato una corona di alloro sulla sua tomba da poco restaurata. Questo gesto serve a ricordare l'impegno politico antifascista di Matteotti.

AR business 2024: realtà aumentata, gli strumenti dell’anno

AR business 2024: realtà aumentata, gli strumenti dell'anno garanzia di innovazione, produttività e creatività.

Juve Stabia il punto sul DS Lovisa

Juve Stabia arriva la nota della società in merito alle voci sul possibile addio del Direttore Lovisa. Il Direttore Sportivo Matteo Lovisa precisa che, a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA