Viabilità a Caserta :Ztl in via Gasparri, modificato l’orario in via sperimentale.

PUBBLICITA

CASERTA – Ztl in via Gasparri: modificato l’orario in via sperimentale. Apportate modifiche.

“Abbiamo analizzato i flussi di traffico dei mesi scorsi in via Gasparri – ha spiegato il vicesindaco Francesco De Michele – e alla luce dei risultati emersi la Giunta ha ritenuto necessario spostare in avanti di un’ora l’attivazione del varco. Per il resto abbiamo mantenuto inalterata la situazione, non modificando in maniera sostanziale il provvedimento nel suo complesso. Siamo sempre più convinti dell’importanza di dar vita ad un sistema di mobilità urbana sostenibile, che favorisca sistemi innovativi e allarghi le zone a traffico limitato nel centro cittadino”.

La Giunta Comunale, su proposta del vicesindaco Francesco De Michele, ha approvato una delibera con la quale è stata apportata una leggera modifica all’orario della Ztl (Zona a traffico limitato) in via Gasparri. Il provvedimento, adottato in maniera sperimentale, prevede il procrastinamento di un’ora dell’attivazione del varco in via Gasparri.

In particolare, nel periodo estivo (fino al 30 settembre), la Ztl prenderà il via alle 21,30 (e non più dalle 20,30) e si concluderà alle 3, dal lunedì al sabato. Anche dal 30 ottobre al 30 aprile stessi orari, ovvero varco attivo dalle 21,30 alle 3, ma solo nei fine settimana (venerdì, sabato, domenica) e nei giorni festivi.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA