Tottenham, Pochettino:” Crediamo fortemente nella qualificazione. Juventus top club”.

PUBBLICITA

 Pochettino è intervenuto nella conferenza stampa che precede il match di Champions contro la Juventus

Di seguito le parole del tecnico del Tottenham, da fonte Tuttojuve:

Sono tutti presenti? 

“C’è quasi tutta la squadra perchè spero siano tutti in forma. Vedremo tra 10′ durante l’allenamento chi verrà utilizzato”.

 

Tottenham a livello Juve? Emozioni?

“La Juventus è una squadra eccezionale, non possiamo fare confronti con loro. Hanno vinto di tutto, hanno disputato 2 finali in 3 anni. Noi siamo giovani, stiamo costruendo le nostre strutture, è impossibile fare un paragone. Vogliamo diventare competitivi quanto loro, vedremo se riusciremo a competerete a questo livello. Ho sempre sentito parlare di Torino e delle zone che conoscono i miei avi”.

Juve penalizzata dalle assenze?

“Penso che la Juventus sia un top club. Quelli che mancano sono importanti ma la rosa della Juve è eccezionale. Ogni allenatore vuole tutti a disposizione, ma chi giocherà domani avrà tutte le possibilità di giocare al meglio”.

Dybala? Futuro?

“E’ un grandissimo giocatore argentino. La Juve è diversa quando c’è o non c’è. La juve ha tante soluzioni, potrebbe essere difficile senza di lui ma come sapete ci sono tanti altri che possono giocare e cambiare la formazione, come Bernardeschi. Dobbiamo considerare gara per gara, noi vogliamo raggiungere i livelli della Juve, poi vediamo. Il calcio  mi sono reso conto negli ultimi anni che lo conosco bene, mi sto soffermando solo sul Tottenham e sono felice qui”.

Approccio aggressivo domani?

“Vogliamo crederci fortemente, non si puo cambiare gli umori della squadra e vogliamo essere coraggiosi col massimo rispetto nei confronti dell’avversario. E’ un gioco che vogliamo goderci al massimo, il mio sogno è sempre stato giocare la Champions”.

Arrivaste ai quarti come reagirete? 

“Non molte persone credevano in noi, nelle nostre possibilità. Abbiamo vinte come capolista del gruppo ed eccoci qua, vogliamo proseguire e giocare al meglio, sarà dura segnare ma vogliamo raccogliere questa sfida al meglio, andare avanti e giocare come abbiamo fatto fino ad oggi. Perchè non dovremmo ripetere le prestazioni ultime in Premier?”.

A breve gli Spurs effettueranno l’allenamento presso l’Allianz Stadium.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA