Acerrana 1926, comunicato ufficiale

PUBBLICITA

Acerrana 1926: “Da poche ore è stato rilasciato un nuovo ?????????? ????? ???? sul come e se continuare il campionato di calcio”

L’ Acerrana 1926 con un comunicato ufficiale, informa tutti i tifosi sulle nuove disposizioni emanate dalla FIGC sul continuo dei campionati. Secondo quanto si apprenderebbe dal comunicato della Federazione, sarebbe stata posta la parola “Fine” al campionato dilettantistico. Nella nota qui di seguito tutti i dettagli:

?????????? ?????????

Da poche ore è stato rilasciato un nuovo ?????????? ????? ???? sul come e se continuare il campionato di calcio.

Per quanto riguarda l’attività dilettantistica, considerate e valutate le condizioni sanitarie legate all’emergenza Covid-19, il Consiglio federale ha deliberato di ???????????? ??????????????? tutte le competizioni.

Termina così una stagione che ci stava portando ????? ?????????????: un ?????? ????? nel girone A di Promozione ed un toro in ????? ????? ????-??? verso l’Eccellenza; un accesso alla ?????? ?? ????? ???????? ?? ?????????? (per la prima volta nella storia) dopo aver eliminato Cellole, Maddalonese, Aquile Rosanero, Aversa Normanna ed Ercolano in casa propria.

Nella nostra mente non va via il ???? ?? ??????? di ???? che ci avrebbe consentito di giocare e provare in tutti i modi di vincere questa ?????? e di ??????? ?? ????? ????? ?????? ??????.

?????? ?? ?????????? ?????? pronti ?? ???? ??? ? ?? ???? ???? a sostenere i colori granata ed i nostri ragazzi che hanno onorato la maglia dal primo giorno fino all’ultimo e lo continueranno a fare non appena tutto questo sarà finito.

La stagione è finita ma ?? ???????? ??? ????????. Non c’è Covid che mantenga.

Ci rivedremo sul campo per la prossima stagione con la consapevolezza che ??? ????? ?? ???? ? ????? ?????? ? ????????!”

Leggi anche:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA