Acireale, comunicato ufficiale

PUBBLICITA

Acireale, comunicato ufficiale

Ieri sera, alle 19:00, è scaduto il termine ultimo per la sottoscrizione delle adesioni all’associazione #NOISIAMOACIREALE.
Si ringrazia quanti hanno creduto nella bontà dell’iniziativa e nella possibilità di rilanciare il calcio ad Acireale, dando fiducia ai promotori e sostenendo concretamente la maglia granata. #fattinonparole
Come annunciato nella conferenza stampa di presentazione dell’associazione NOI SIAMO ACIREALE, per poter garantire stabilità e sicurezza, per poter onorare gli impegni con calciatori e fornitori, per poter affrontare serenamente trasferte ed incontri, occorreva raggiungere un numero minimo di 225 sottoscrizioni, così suddivise: 25 quote VIP, 50 quote GOLD e 150 quote SILVER.
Nonostante l’ottimo risultato conseguito e la risposta positiva della città, l’obiettivo previsto non è stato raggiunto.
Si rende, quindi, necessaria una attenta riflessione per valutare ulteriori iniziative da intraprendere coinvolgendo anche gli associati, tenendo presenti le imminenti scadenze imposte dalla federazione per l’iscrizione al campionato di serie D 2018/2019.
Si è, tuttavia, fiduciosi ed ottimisti in ordine al buon esito dell’operazione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA