Acireale, Nota della societa’

PUBBLICITA

Acireale, Nota della societa’

Undici giornate di campionato, undici punti conquistati, magro bottino per Carlo Breve e i suoi ragazzi. Dalla zona play off si è passati alla zona play out. Qualcosa non va, ma nessuno sa dire cosa.
Eppure c’è stato un momento in cui questa squadra era in ascesa e faceva sognare. Adesso, dopo quattro sconfitte consecutive la piazza mal accoglie pure la quinta, contro un non fortissimo Locri.
Si, è vero, non sono mancate le azioni, gli errori arbitrali, i gol annullati, i pali presi, le sviste personali, ma quello che conta, soprattutto in questo momento così delicato, è il risultato e senza quello è difficile risollevarsi, far crescere il progetto, proseguire l’avventura.
Nel post gara chieste a gran voce da tifosi e dirigenza le dimissioni del Mister Carlo Breve. Oggi verrano rese note le determinazioni.
In tutto questo, onore e lode ai tifosi granata che in più di novanta minuti non hanno smesso un solo istante di sventolare bandiere e di intonare cori per sostenere la squadra.
Passano i calciatori, passano gli allenatori, passano i dirigenti, sotto un sole cocente o sotto una pioggia battente, gli unici leoni sono loro, l’Acireale Calcio sono loro, sempre e comunque.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA