Afragolese, promosso un giovane in prima squadra

PUBBLICITA

Afragolese sempre molto attenta anche con i giovani:

IL PORTIERE DIODATI PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Il “portierino” Paolo Diodati, l’anno scorso in forza alla Juniores rossoblù, entra ufficialmente a far parte della prima squadra.
Classe 2004, Diodati prima di approdare ad Afragola si è fatto le ossa nella Sarnese, per poi crescere esponenzialmente la scorsa stagione e coronare il sogno di poter entrare in prima squadra.
“Sono felicissimo per questa bella notizia, sono onorato di condividere lo spogliatoio con grandi calciatori. Di sicuro imparerò tanto da tutti loro e sono pronto a dare il massimo lì nel rettangolo verde”.
PAOLO DIODATI

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA