Afragolese, un gradito ritorno

Afragolese, un gradito ritorno

COMUNICATO UFFICIALE

TARASCIO TORNA IN ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Tarascio.
Un gradito ritorno in maglia rossoblù per Antonio, che ha già disputato un campionato ad Afragola nella stagione 2017/18 in Eccellenza, attirando a se le simpatie e gli elogi di buona parte della tifoseria.
Liberatosi dal Savoia, dove ha disputato la stagione appena conclusa in serie D, Tarascio è il classico “motorino” del centrocampo, instancabile e recupera palloni.
Vanta una lunghissima carriera tra professionisti e serie D, collezionando quasi 300 presenze in carriera e vestendo le maglie di squadre importanti quali Arzanese, Angri, Turris, Mariano Keller, Picerno, Gragnano e Giugliano.
Una pedina importante per mister Agovino, che ha già avuto con se Antonio nel periodo al Giugliano.
Bentornato in rossoblù.

“Sono estremamente felice di rivestire questi colori. Afragola è una piazza importante e nel periodo in cui ho militato qui, mi sono trovato a meraviglia. Non posso non ringraziare in primis il Presidente Niutta per questa nuova opportunità ed il mister Agovino che mi ha fortemente voluto. Sono sicuro ci divertiremo e ci toglieremo belle soddisfazioni.”
ANTONIO TARASCIO

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA