Al Mazza sfuma la vittoria della Spal

PUBBLICITA

Il punto di vista della Tifosa Andrea che racconta le sue emozioni post gara:

Domenica, 30.04. alle ore 16,15 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 35^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Perugia. Abbiamo visto due squadre eguagliati che erano pronti a fare tutto pur di vincere sul altro avversario.

Purtroppo il match fu finito con un pareggio per sfavore della Spal, perchè stavano vincendo per 2-1 ed invece l’ultimo gol dei biancazzurri è stato annullato per un fallo del mano di Moncini molto discutibile. Ci mancano molto quei 2 punti tolti per via della salvezza! Avanti ragazzi: “La gente come noi, non molla mai!” To be continued…

Cronaca: 2′ Ammonito Kouan (P), fallo su Contiliano al limite dell’area ospite. 7′ Ammonito anche Arena (S), colpo sul volto di Di Serio. 9′ Si ferma Nainggolan (S). Gioco fermo, il centrocampista belga accusa un problema muscolare, la Spal momentaneamente in inferiorità numerica.

11′ Primo cambio nella Spal. Esce l’infortunato Nainggolan, entra Zanellato. 12′ Perugia in vantaggio con rete di Casasola, 0-1 per il Perugia. 14′ Occasione per la Spal. Moncini tocca la palla che esce di poco rispetto al palo della porta di Furlan.

33′ Scontro aereo tra Prati (S) e Rosi (P), il nr. 2 riporta un taglio vicino all’arcata sopraccigliare. 35′ Il gioco ancora fermo, sanitari sul terreno di gioco per medicare l’ex di Roma, il quale prova a rientrare in campo. 40′ Traversa del . Kouan colpisce la parte alta della traversa. 44′ Ammonito Zanellato (S), fallo su Casasola.

46′ Secondo cambio nella Spal. Esce Zanellato, entra Fetfatzidis. 58′ Terza sostituzione Spal. Esce La Mantia, entra Rossi. 59′ Ammonito Lisi (P), entrata fallosa su Fetfatzidis. 60′ Primo cambio nel Perugia. Esce Lisi, entra Paz.

61′ Calcio di rigore per la Spal. Cross di Maistro, braccio largo di Casasola che colpisce la sfera. 62′ Pareggio dei padroni di casa con rete di Moncini, 1-1.

340820844 708805481245400 6445819150175463436 n
Gabriele Moncini

66′ Secondo e terzo cambio nel Perugia. Esce Kouan, entra Sgarbi. Poi esce Rosi per Olivieri. 68′ Si ferma anche Dickmann (S) per un problema muscolare al polpaccio. 69′ Quarto e quinto cambio nella Spal. Esce il dolorante Dickmann, entra Fiordaliso. Poi esce Arena per Varnier.

73′ Occasione per il Perugia. Uscita sbagliata del portiere della Spal, Paz serve Di Serio che però calcia fuori a porta sguarnita. 75′ Ammonito Di Serio (P) per simulazione in area di rigore. 76′ Quarto e quinto cambio nel Perugia. Esce Iannoni, entra Bartolomei. Poi esce Di Serio per Di Carmine.

82′ Contatto in area ferrarese tra Casasola (P) e Tripaldelli (S), tutto regolare per Manganiello, check del VAR. 87′ Gol annullato alla Spal! Maistro segna su assist di Prati, ma l’azione è viziata da un tocco di braccio molto discutibile di Moncini! Manganiello annulla il gol dopo essere stato richiamato dal VAR! Managgia! Non ci voleva.

88′ Ammonito Maistro (S), si è tolto la casacca dopo la rete, poi non convalidata. Risultato finale: 1-1.

La Spal è scesa in campo: (4-3-1-2): Alfonso, Dickmann, Arena, Dalle Mura, Tripaldelli, Contiliano, Prati, Maistro, Nainggolan, Moncini, La Mantia Allenatore: Massimo Oddo

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo Reti: 12′ Casasola (P), 62′ Moncini (S) su rigore

La prossima gara sarà sabato, 06.05. alle ore 16,15 nello Stadio “Renzo Barbera” di Palermo contro i padroni di casa.

Fonte immagine principale: Profilo facebook Spalferrara.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Pomigliano d’Arco, grave furto in una scuola

In un istituto di Pomigliano d'Arco sono spariti tanti dispositivi elettronici e non solo. Un grave furto ha colpito l'istituto scolastico Ic 5 Falcone-Paciano, situato...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA