Arriva la pizza dedicata al mister Conte

I titolari della pizzeria “O’ Cerriglio” hanno dedicato una pizza al nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte, utilizzando i suoi ingredienti preferiti. La pizzeria è situata nel centro della città di Napoli, per la precisione in Via Biagio dei Librai in zona Spaccanapoli.

Napoli, ed è subito Pizza alla Conte

Punti Chiave Articolo

Gli ingredienti che accompagnano la pizza sono: mozzarella di bufala, parmigiana di melanzane, stracciata di bufala (un omaggio alle sue origini, ovvero la Puglia) e pomodoro San Marzano. Il nome della pizza è “alla Conte“, e gli ingredienti che la compongono sono stati scelti in modo che rispecchiano le preferenze del mister Conte.

L’annuncio di questa aggiunta al loro menù è stato accompagnato da un invito rivolto all’allenatore. I titolari della pizzeria hanno detto “Speriamo di averlo presto in pizzeria e naturalmente che porti in alto il nostro Napoli“.

L’idea della pizza in onore del nuovo allenatore arriva qualche ora dopo che Antonio Conte viene proclamato il nuovo allenatore della squadra di calcio del Napoli. Non è la prima volta che i napoletani fanno un omaggio al mister leccese, infatti in San Gregorio Armeno è già spuntata una statuina che ha preso le sue sembianze.

Chi è Antonio Conte?

Antonio Conte è nato a Lecce il 31 Luglio 1969. Attualmente è un allenatore di calcio, ma ha iniziato la sua carriera come calciatore italiano con il ruolo di centrocampista.

Il sui esordio come giocatore nella giovanile della Lecce, poi ha continuato in serie A con la squadra del Lecce  e della Juventus e infine ha giocato anche nella squadra nazionale dell’Italia. Invece ha ricoperto il ruolo di allenatore per: Siena, Arezzo, Bari, Atalanta, Juventus, Chelsea, Italia, Inter,  Tottenham e dal 1° Luglio il Napoli.

Fonte: Ansa.it

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri si porta a casa un ex Savoia

Angri calcio la società annuncia un importante colpo di calciomercato. È fatta per Petricciuolo. Il comunicato stampa ufficiale che annuncia Mariano Petricciuolo.   Attaccante esterno, eclettico con...

Reina è del Como, torna in A l’ex Napoli

Reina torna in Serie A. Il portiere ex Napoli e Liverpool ha spostato il Como. Reina ufficiale. Il comunicato stampa della società Como 1907 è lieto...

Angri è fatta per un nuovo giocatore

Angri calcio arriva un nuovo centrocampista Il comunicato stampa ufficiale 𝗖𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗦𝗔𝗜𝗗 𝗠𝗛𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗣𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 Nuovo rinforzo per il centrocampo grigiorosso. Conclusa un’altra trattativa che...

Sebastiano Esposito ritrova la Serie A

Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore dell' Empoli. Lo ha comunicato la società toscana con un lungo comunicato apparso sui canali ufficiali. È ufficiale il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA