Gli obbiettivi dell’Atalanta per il calciomercato


Per poter rimpiazzare Gosens passato all’Inter a Gennaio, l’Atalanta punta su Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli. Il calciatore, classe 2000, in forza all’Empoli dal 2020, sembra perfetto per sostituire Gosens. Parisi ha infatti corsa e velocita, quindi potrebbe integrarsi molto bene nel sistema di gioco di Gasperini. Un altro calciatore che interessa molto ai bergamaschi è poi Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter che nell’ultima stagione ha giocato proprio in prestito all’Empoli.

L’Inter per poterlo cedere chiede circa 19 milioni di euro, mentre l’Atalanta ne offre 15, quindi al momento ci sono solo 3 milioni di differenza tra domanda e offerta. Tra gli attuali esterni dell’Atalanta l’unico certo di restare è Zappacosta, mentre Hateboer e Maehle sono stati messi sul mercato. Nei prossimi giorni l’Atalanta punterà principalmente sull’acquisto di Parisi.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA