Gli obbiettivi dell’Atalanta per il calciomercato

PUBBLICITA

Per poter rimpiazzare Gosens passato all’Inter a Gennaio, l’Atalanta punta su Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli. Il calciatore, classe 2000, in forza all’Empoli dal 2020, sembra perfetto per sostituire Gosens. Parisi ha infatti corsa e velocita, quindi potrebbe integrarsi molto bene nel sistema di gioco di Gasperini. Un altro calciatore che interessa molto ai bergamaschi è poi Andrea Pinamonti, attaccante di proprietà dell’Inter che nell’ultima stagione ha giocato proprio in prestito all’Empoli.

L’Inter per poterlo cedere chiede circa 19 milioni di euro, mentre l’Atalanta ne offre 15, quindi al momento ci sono solo 3 milioni di differenza tra domanda e offerta. Tra gli attuali esterni dell’Atalanta l’unico certo di restare è Zappacosta, mentre Hateboer e Maehle sono stati messi sul mercato. Nei prossimi giorni l’Atalanta punterà principalmente sull’acquisto di Parisi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA