Atl Catania , arriva un difensore scuola Inter

Atl Catania , arriva un difensore scuola Inter, Fabio Timoniere e’ il nome nuovo per la difesa, come riporta il comunicato ufficiale della societa’:

ATLETICO E TIMONIERE AMORE SENZA FINE

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano. Questo motivetto di qualche anno fa di Venditti fa proprio al caso di Fabio Timoniere e dell’Atletico Catania. Nella prossima stagione sportiva che L’Atletico disputerà in Eccellenza potrà avvalersi delle prestazioni del centrale difensivo. La sua esperienza e la sua leadership sono oro colato per il tecnico Richichi che già lo scorso anno si avvalse delle sue prestazioni. E proprio dalla scorsa stagione parte la disamina di Timoniere,enfant prodige del settore giovanile atletista, ex Inter, Cosenza, Andria tanto per citare qualche squadra della sua lunga carriera da calciatore :
“Non potevo tollerare come fosse finita male la mia esperienza dello scorso anno – dice Timoniere – l’abbandono della società,la mancanza di riferimento gestionali,il totale disinteresse della proprietà mi ha fatto prendere la decisione di lasciare la squadra. Visto poi come sono andate le cose un pensierino a posteriori l’ho fatto. Adesso è come essere tornato casa,lo scorso anno ho giocato altrove il resto della stagione ma il mio primo pensiero domenicale dopo la partita era sapere il risultato dell’Atletico. Del resto questa è casa mia, grazie a questa società ho avuto la possibilità di fare il calciatore professionista.
Se ho avuto la possibilità di condividere lo spogliatoio con campioni come Ronaldo o Zamorano e grazie a questa maglia,per questa maglia voglio continuare a dare il massimo. L’entusiasmo del presidente Drago e del DS Maimone saranno linfa vitale per il nuovo gruppo che stiamo componendo.”
Un rinforzo importante per la difesa atletista come sostiene il DS Maimone
“Timoniere ci darà esperienza e qualità è un atletista vero e noi vogliamo che le bandiere di questa società stiano con noi e per noi”

Fonte: https://www.facebook.com/atleticoc.catania/photos/a.775213642651150.1073741830.444798382359346/948754755297037/?type=3&theater


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA