Atletico Catania, una bella novita’ per tutti i tifosi

PUBBLICITA

Atletico Catania, una bella novita’ per tutti i tifosi

RITORNA LA MAGLIA BIANCA

Da qualche stagione non faceva più sfoggio della sua eleganza,ma nel prossimo torneo di Eccellenza l’Atletico Catania tornerà ad indossare una delle maglie più importanti della sua storia,quella bianca
“La scorsa stagione – dice il Resp. Marketing Barbagallo – abbiamo voluto celebrare i 30 anni della storia atletista con la maglia verde-fucsia,da quest’anno sarà sostituita dalla maglia bianca. Anche questa, così come quella gialla, si incastra nella tradizione atletista infatta la prima partita giocata nel ’94 contro il Chieti fu fatta indossando la maglia bianca. Il tessuto elasticizzato e il modello sagomato sono un indirizzo dettatoci dal nostro sponsor tecnico la CMAX.
La maglia bianca, unitamente a quella gialla sarà presto in vendita presso il nostro store digitale all’interno del sito atleticocatania.com su fb e nel punto vendita in fase di realizzazione, intanto i nostri tifosi possono già prenotatarle attraverso fb inviandoci un messaggio privato”

39521909 1002517619920750 6112031821359218688 n

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA