Leverkusen sugli scudi, Hertha sconfitto aggancio terzo posto fallito

PUBBLICITA

Al Hertha Berlino non riesce l’aggancio al terzo posto, sconfitto a Leverkusen. Finisce in pareggio la sfida tra Mainz e Colonia.

 

Brutto risveglio del Hertha Berlino in Bundesliga, sconfitta pesantemente nel posticipo a Leverkusen.

http://gty.im/632412092

 

La squadra allenata dall’ungherese Pal Dardal scendeva a Leverkusen con l’intento di prendere tre punti che l’averebbero portata al terzo posto ma il campo ha detto il contrario.

http://gty.im/632405558

 

Infatti il Bayer di Roger Schmidt già nel primo tempo s’è portata in doppio vantaggio con le reti di Omer Toprak che s’avventava come un falco s’un pallone vagante e batte il portiere ospite Jarstein. E siamo al 12′.

http://gty.im/632396104

 

Al 36′ il raddoppio di Calhanoglu su rigore dopo che Plattenhardt toccava la sfera in area e le cose per l’Hertha si mettevano male molto male.

http://gty.im/632382758

 

Ma prima dell’intervallo i berlinesi si rimetteno in gioco con Stocker che da due passi ribatteva la palla in rete per il 2-1.

http://gty.im/632396136

 

Al rientro in campo le due squadre tentano in tutti i modi di andare a segno e sono i padroni di casa a riuscirsi all’88’ con un tiro a vola bellisimo ancora di Calhanoglu per la sua doppietta che chiude la partita.

http://gty.im/632386156

 

L’altro posticipo tra il Mainz e il Colonia finisce in parità senza reti con la squadra di casa che ha sfiorato la rete in almeno quattro occassioni.

http://gty.im/632390108

 

Un punto ciascuno che non cambia di molto la classifica con il Colonia al settimo posto con 26 punti e il Mainz undicesimo con 21 punti.

http://gty.im/632390040

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA