E’ ufficiale, Nainggolan è del Cagliari

Il ritorno a casa per il belga-indonesiano è arrivato ufficialmente questa mattina quando sulla pagina del Cagliari calcio è apparsa la foto del ninja.

Già al suo arrivo all’aeroporto di Elmas nel tardo pomeriggio di ieri l’accoglienza trionfale faceva presagire quale aria tirasse sul Cagliari e sulle ambizioni per la stagione del Centenario e del Cinquantenario dalla conquista del suo primo ed unico Scudetto Storico conquistato il 12 Aprile 1970.

Dalla vendita di Barella sembra essere passata tanta acqua sotto i ponti, grazie alla sua partenza sono arrivati Rog dal Napoli, Naingollan dall’Inter (prestito secco di un anno, poi si vedrà) e poi si attendono dal Boca Juniors l’uruguagio Nandez, il cui acquisto è frastagliato da mille difficoltà.

Per ultimo quell’attaccante, seconda punta, che dovrebbe essere  Defrel della Roma ma che tarda ad arrivare per le pretese su Cragno per la prossima stagione che la Società giallorossa vorrebbe inserire nel contratto per la cessione del francese.

Stiamo arrivando a delle clausole sempre più assurde, dal recompera al diritto e contro diritto di riscatto, sempre peggio e si sa, al peggio non c’è mai fine !

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, oggi a Roma vertice a Palazzo Chigi

Oggi pomeriggio si terrà a Palazzo Chigi a Roma un vertice presieduto dalla premier Giorgia Meloni per discutere la situazione dei Campi Flegrei e...

Giro D’Italia le maglie, le dichiarazioni e le statistiche

  Giro D'Italia la maglia rosa Tadej Pogacar ha oramai le mani sulla vittoria. Le sue dichiarazioni e non solo: LE MAGLIE UFFICIALI Le Maglie di leader...

Giro D’Italia le curiosità e le maglie ufficiali

Giro D'Italia la corsa rosa si sta avviando verso la fine del percorso. Le maglie e le statistiche STATISTICHE 9^ vittoria stagionale per Tim Merlier: è...

Tragedia a Castellammare. Morto 19enne di Boscoreale

Scontro tra un'auto e una moto. L'impatto è avvenuto a Castellammare in via Ripuaria. Inutili i soccorsi per il 19enne

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA