Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il ritorno a casa per il belga-indonesiano è arrivato ufficialmente questa mattina quando sulla pagina del Cagliari calcio è apparsa la foto del ninja.

Già al suo arrivo all’aeroporto di Elmas nel tardo pomeriggio di ieri l’accoglienza trionfale faceva presagire quale aria tirasse sul Cagliari e sulle ambizioni per la stagione del Centenario e del Cinquantenario dalla conquista del suo primo ed unico Scudetto Storico conquistato il 12 Aprile 1970.

Dalla vendita di Barella sembra essere passata tanta acqua sotto i ponti, grazie alla sua partenza sono arrivati Rog dal Napoli, Naingollan dall’Inter (prestito secco di un anno, poi si vedrà) e poi si attendono dal Boca Juniors l’uruguagio Nandez, il cui acquisto è frastagliato da mille difficoltà.

Per ultimo quell’attaccante, seconda punta, che dovrebbe essere  Defrel della Roma ma che tarda ad arrivare per le pretese su Cragno per la prossima stagione che la Società giallorossa vorrebbe inserire nel contratto per la cessione del francese.

Stiamo arrivando a delle clausole sempre più assurde, dal recompera al diritto e contro diritto di riscatto, sempre peggio e si sa, al peggio non c’è mai fine !

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi