CALCIO COPPA ITALIA: CATANIA E PALERMO AVANTI

PUBBLICITA

CALCIO COPPA ITALIA: CATANIA E PALERMO AVANTI, ESCE A TESTA ALTA IL TRAPANI di VITO MAZZA

Trapani – Cosenza: 1-2
Palermo – Vicenza: 2-2 (6-5 rigori)
Foggia – Catania: 1-3

Si arrende ai tempi supplementari il Trapani contro il Cosenza, i granata disputano per lunghi tratti una gran partita ma, proprio nei tempi supplementari, risulta fatale una svista della difesa siciliana, con la squadra del tecnico Italiano che saluta prematuramente la competizione. Tutto sommato un buon Trapani, che ha dato buone indicazioni in vista dell’inizio del campionato.
Vittoria strepitosa del Catania allo Zaccheria di Foggia, gli etnei passano per 3-1 grazie alle due reti di Rossetti e a una magia di Lodi su punizione, prossimo avversario il Verona al Massimino.
Passa al terzo turno anche il Palermo, nonostante le molteplici difficoltà riscontrate durante l’arco della partita, per ben due volte il Vicenza si è portato avanti, con i rosanero che, in entrambe le circostanze, hanno riacciuffato gli avversari negli ultimi secondi di gara. Cagliari – Palermo il prossimo turno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA