L’U.S. Angri 1927 ha annunciato l’ingaggio di due nuovi centrocampisti: Iacopo Turchet e Raffaele Maresca. Entrambi i giocatori sono nati nel 2002:
Iacopo Turchet
E’ un centrocampista centrale con possibilità di impiegarlo come mediano e anche come difensore sinistro. E’ nato a Latina nel 2002 è proviene dal Gravina dove ha ottenuto 12 presenze. Ha iniziato la carriera nel Carso per poi passare alle giovanili del Genoa (31 presenze). Poi Torres (26 presenze), Genoa (27 presenze), Derthona (21 presenze), Portici (19 presenze) e Gravina. In totale ha giocato 136 partite segnando anche 6 reti. Adesso approda ad Angri per dare il suo contributo alla salvezza dei grigiorossi.
Raffaele Maresca
E’ un centrocampista centrale, ma si adatta bene ai ruoli di mediano e centrocampista di sinistra. E nato a Vico Equense nel 2002 ed ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili di Reggiana, Avellino, Benevento, Cosenza e Bologna. Poi è ritornato in Campania per vestire la maglia della Casertana, poi Cosenza, Livorno, Cosenza, Sorrento, Gioiese, sant’Antionio Abate, Città di Sant’Agata e Sarnese. Maresca ha all’attivo un totale di 142 presenze tra Serie D (84), Primavera 2 Serie B (20), Under 17 Serie C (20), Primavera 1 (15).