Calciomercato Savoia arrivano tre volti nuovi

PUBBLICITA

 

Calciomercato intenso per i bianchi di Torre Annunziata che annunciano ben tre volti nuovi. Il dettaglio:

Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che è stato raggiunto un accordo con il calciatore Marcello Di Palma, terzino sinistro del 2002.
Di Palma ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Paganese, arrivando per due volte alla Final Four nazionale. Alla Paganese ha anche trovato spazio in prima squadra di Serie C prima di passare al Sorrento in Serie D. Nella passata stagione è stato tra i protagonisti con la maglia del Sora, con la quale ha vinto il campionato di Eccellenza.

Il Savoia 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Daniele Nappo, estremo difensore classe 2002.
Nappo è cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo in Serie C, dove è stato un punto di riferimento dell’U16 e dell’U17. Negli anni a seguire per lui esperienze in Eccellenza con le maglie di Sansepolcro, Buccino Volcei, Melfi e Terracina.

Il Savoia 1908 rende noto l’accordo con il calciatore Alessio Iadelisi, esterno d’attacco classe 2004.
Per Iadelisi si tratta di un ritorno in maglia biancoscudata, avendo giocato con la nostra Juniores nel 2018. La stagione successiva salto in Juniores nazionale con la maglia del Francavilla. Ha vissuto da protagonista il Torneo delle Regioni con la Rappresentativa FIGC. Nella scorsa stagione trova l’esordio in Serie D con la maglia del Nola. A metà campionato scorso è passato all’Aurora Alto Casertano, dove ha giocato con continuità, riuscendo a firmare 7 gol e 4 assist. Il giovane esterno ha deciso di sposare l’importante progetto Savoia, nonostante le numerose richieste in Serie D.

Leggi anche calciomercato

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA