Champions League, pazzesco spettacolo tra Liverpool e Real Madrid

PUBBLICITA

Champions League, succede di tutto ad Anfield in questi ottavi di Coppa dei Campioni

Una partita bellissima, l’inizio che non ti aspetti con il Liverpool che parte fortissimo e che sembra mettere sotto i Campioni del Mondo, poi al primo squillo bianco cambia come per magia la partita e continua la maledizione Real Madrid dopo le due finali Champions arriva la terza mazzata per Klopp. Adesso servirà un vero miracolo sportivo allo Stadio Bernabeu nel ritorno che a questo punto assume i contorni di una formalità per Carlo Ancelotti.

Le formazioni iniziali:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Bajcetic; Salah, Gakpo, Nunez.
Allenatore: Klopp.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Camavinga, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
Allenatore: Ancelotti.

La gara mette subito le nocche quando Nunez al minuto 4 di tacco imita Rabah Madjer e fa 1-0, davvero un gran goal e partenza di fuoco per la squadra du Klopp. Altro giro ed altro goal Reds con Courtois che fa la frittata e Salah al minuto 14 ringrazia. Il Real Madrid è ferito ma non è morto e con Vinicius Jr riapre l’incontro con un bel tiro.

Salah sfiora il tris con Militao che salva sulla linea e la legge del calcio recita “Goal sbagliato, goal subito” e ancora Vinicius Jr fa 2-2 e questa volta la paperissima la firma Alisson che al 36′ ringrazia una frittata del portiere. La seconda frazione inizia con il colpo di testa di Militao che al 47′ fa 2-3, pazzesco. La gara assume contenuti da film. Benzema con deviazione dopo un gioco con Rodrygo trova anche il punto del 2-4.

Bajcetic con un bel tiro dalla distanza prova a riaprire i giochi ma il suo tiro non va. Benzema nella difesa rossa, salta Alisson e fa 2-5 al minuto 67. La gara perde di giri fino al minuto 80 con il Real in controllo e Reds che sembrano aver alzato bandiera bianca. La gara non offre più emozioni ed il Real Madrid prenota il biglietto per i quarti di finale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA