Probabili formazioni Real Madrid-Paris Saint Germain

PUBBLICITA

Allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Real Madrid e Paris Saint Germain tornano in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League. L’andata al parco dei Principi di Parigi si è conclusa sull 1-0 per il Paris Saint Germain grazie a uno splendido goal nel finale di Mbappe. Resta ancora quindi tutto aperto tra due squadre che certamente rientrano tra le favorite per la vittoria finale. Il Real Madrid di Ancellotti stasera non potrà contare su Mendy e Casemiro squalificato, mentre Pochettino per il Paris Saint Germain non avrà Sergio Ramos a causa di infortunio. Sergio Ramos salta quindi la partita di ritorno contro la sua ex squadra, quel Real Madrid con quale ha vinto e rivinto tutto quello che si poteva vincere e ne è stato una bandiera. Queste le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Real Madrid-Psg

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

A disposizione: Lunin, Marcelo, Vallejo, Lucas Vazquez, Ceballos, Isco, Camavinga, Hazard, Jovic, Bale, Rodrygo, Mariano.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Gueye; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.

A disposizione: Keylor Navas, Kehrer, Kurzawa, Diallo, Dagba, Paredes, Wijnaldum, Dina Ebimbe, Draxler, Di Maria, Icardi.  

ARBITRO: Makkelie (Ola).

ASSISTENTI: Steegstra-De Vries.

IV UOMO: Lindhout.

VAR: Van Boekel.

ASS. VAR: Blom.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA