Sperando che Giulietta porti fortuna, la Roma scenderà in campo al Bentegodi di Verona per riprendersi il 4°posto che si sta allontanando

 domani, venerdì 8 Febbraio 2019, alle ore 20:30,Chievo e Roma scenderanno in campo al Bentegodi di Verona. Dopo aver rimediato un brutto pareggio contro il Milan, la Roma è stata agganciata inizialmente dalla Lazio reduce della vittoria sul Frosinone e successivamente dall’Atalanta reduce della vittoria sul Cagliari, mentre il Chievo Verona è reduce di un pareggio contro l’Empoli. Da una parte abbiamo una squadra che sta lottando per la Champions, dall’altra abbiamo una squadra in cerca di salvezza, ma i giallorossi dovranno cercare di raggiungere la vittoria in quanto nel match contro i toscani, i laziali hanno portato a casa ulteriori 3 punti, volando a quota 38 in classifica, superando la squadra di Di Francesco.

DESIGNAZIONI ARBITRALI

Arbitro: ABISSO
Assistenti: BOTTEGONI – PRENNA
IV Ufficiale: PISCOPO
VAR: PAIRETTO
AVAR: TOLFO

Molto probabilmente verranno fatti cambi di formazione, ma ad oggi le probabili saranno:

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini.
Roma (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

Dove seguire il match: Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

 

Print Friendly, PDF & Email