Colpo Napoli – Lobtka a un passo

Colpo Napoli – Lobtka a un passo

Il Napoli ha accelerato le sue manovre. Dopo l’acquisto di Amrabat, che arriverà a Giugno, Aurelio de Laurentiis si concentra su un’altro centrocampista. Il ceco Stanislav Lobotka, centrocampista classe 1994 del Celta Vigo identificato come nuovo regista per la squadra di Gattuso.

http://gty.im/1194127305

Dopo le partenze di Jorginho e Diawara al club azzurro è sempre mancato un regista. Se l’anno scorso ciò è stato irrilevante adesso, soprattutto dopo l’addio di Ancelotti, è diventato pressante. Se in un centrocampo a quattro un regista puro non è necessario, in uno a tre è quasi obbligatorio.

E ora il Napoli, rappresentato da Maurizio Micheli, e quello spagnolo si sono incontrati questa mattina a Madrid. Gli azzurri hanno presentato un’offerta da sedici milioni di euro più due di bonus, mentre il celta Vigo, che né chiedeva venticinque, ha abbassato le sue pretese a venti.

C’è molta fiducia, in quanto lo stesso Lobotka ha espresso la sua voglia di andare al Napoli. Infatti il centrocampista è un grande ammiratore di Marek Hamsik ed è stato proprio lui a far abbassare il prezzo della clausola rescissoria e a fare pressioni per concludere positivamente la trattativa.

http://gty.im/1187781389

Sul fronte cessioni, dopo il rifiuto di Mertens di trasferirsi a Gennaio al Borussia Dortumund e la volontà del Napoli di trattenere Fabian Ruiz, l’unico partente è Hysai. Il terzino albanese, vicinissimo al Valencia in estate, pare aver definitivamente concluso la suo carriera al Napoli. Oltre al Valencia, si prospetta uno scambio con de Scilgio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana si va a gara quattro

Pallacanestro Antoniana si va alla prossima sfida. Il Focus Ufficiale della società giallorossa. Cercola risorge dal -22 e riapre la serie, G3 finisce 90-85 al...

Giro D’Italia parola a Tim Merlier e Tadej Pogacar

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar. La voce dei protagonisti: CONFERENZA STAMPA Il vincitore di tappa Tim...

San Giorgio a Cremano, donna si ustiona col barbecue

Ieri pomeriggio i carabinieri sono intervenuti in una casa di via Manzoni a San Giorgio a Cremano per un incidente domestico. Una donna di...

Wearable e realtà aumentata: combinazioni innovative

Wearable e realtà aumentata: combinazioni innovative e il futuro dell'interazione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA