Crotone-Sampdoria, le probabili formazioni

PUBBLICITA

Sampdoria: out Yoshida e Ekdal. Probabile Balde dall’inizio

Sampdoria impegnata a Crotone per la 32esima giornata di campionato (h. 20,45). Nel turno infrasettimanale gli uomini di Ranieri, ormai virtualmente salvi dall’alto dei loro 39 punti in classifica, si recano in un campo da sempre difficile con i calabresi decisi a giocarsi le ultime, residue, chance di salvezza. Il rischio di una brutta figura di fronte ad un avversario che ha ancora voglia di lottare è molto concreto e per questo il tecnico predica massima concentrazione.

Ranieri dovrà fare a mano di Bereszynski per affaticamento muscolare. Come esterno basso sarà quindi schierato Ferrari; out anche Yoshida per squalifica, il tecnico schiererà la coppia centrale Tonelli-Colley. A centrocampo, fuori ancora Ekdal per infortunio, sarà riconfermata la coppia Silva-Thorsby con Candreva a destra e il solito ballottaggio Jankto-Damsgaard a sinistra. In avanti chance per Balde, che ha ben figurato contro il Verona, in vantaggio su Gabbiadini per affiancare Quagliarella. Ancora fuori Torregrossa.

http://gty.im/1230215042

 Crotone: torna Luperto. In attacco dubbio Ounas-Di Carmine

Il 3-4-1-2 di Cosmi prevede il rientro in difesa di Luperto, affiancato da Golemic e Djidji; quest’ultimo, però, non è al meglio e potrebbe lasciare spazio a Magallan. Centrocampo con, da destra a sinistra, Molina, Zanellato, Petriccione e Reca. In avanti, Messias a supporto di Simy e Ounas, cui però potrebbe essere preferito Di Carmine.

Le probabili formazioni

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Molina, Zanellato, Petriccione e Reca; Messias; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. A disposizione: Festa, Cuomo, Magallan, Rispoli, Pereira, Henrique, Cigarini, Rojas, Vulic, Di Carmine, Dragus, Riviere.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Ravaglia, Regini, Ramirez, Askildsen, Leris, Damsgaard, Verre, La Gumina, Gabbiadini.

Arbitrerà il sig. Paterna di Teramo, esordiente in Serie A

 

http://gty.im/1230214972

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Juve Stabia la “Sicilia” nel destino delle vespe

  Juve Stabia al "Romeo Menti" arriva il Messina. Se la squadra di Pagliuca prende il colpo da tre punti può iniziare a giocare con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA