Crotone: Continua la campagna abbonamenti.


IL Crotone vuole continuare il suo sogno e chiama a raccolta i tifosi.

Come riportato dal sito ufficiale, prosegue fino al 10 settembre la campagna abbonamenti.

LIBERA VENDITA da venerdì 19 agosto a sabato 10 settembre 2016

Potranno aderire tutti i tifosi che non erano abbonati alla scorsa stagione e i vecchi abbonati che non hanno sottoscritto l’abbonamento in fase di prelazione. Per poter sottoscrivere l’abbonamento in libera vendita è obbligatorio essere Titolare della Tessera del Tifoso Crotone Card che si potrà sottoscrivere on-line sul sito Ticketone o presso il Crotone Point. Naturalmente chi è già possessore della Tessera del Tifoso dovrà presentare la stessa per poter acquistare l’abbonamento.

L’abbonamento ridotto è riservato agli Over 65 nati prima del 31/12/1951 – Under 14 nati dopo 01/01/2003

Dove?

  • Presso il Crotone Pointin via Paternostro (di fronte alle poste centrali) tutti i giorni (anche Domenica) dalle ore 08:30 alle ore 19:00.
  • Onlinedirettamente sul sito web di TicketOne

 

L’Abbonamento

Acquistando l’abbonamento online sarà applicata la politica del best site, verrà cioè assegnato il miglior posto possibile nel settore selezionato al momento della sottoscrizione.
La scelta del posto sarà invece possibile sottoscrivendo l’abbonamento presso l’FC Crotone Point di Via Silvio Paternostro a Crotone.
Gli abbonamenti per la Curva Sud sono acquistabili esclusivamente presso gli sportelli del circuito LisTicket/TicketOne nella provincia di Crotone e presso l’FC Crotone Point.

Per saperne di piu’:

http://www.fccrotone.it/abbonamenti/

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA