" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si disputerà Crotone – Empoli, valida per la 3^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa arriva da una grande vittoria in casa della Spezia ed ora si trova a 4 punti in classifica. I rossoblù domani dovranno affrontare l’Empoli, squadra non facile, l’ultima volta si sono affrontati in Serie A dove a prevalere fu il Crotone.

La squadra di Mister Bucchi, arriva dal pareggio in casa del Chievo Verona, domani cercherà in tutti i modi di prevalere e prendersi i 3 punti. Anche l’Empoli si trova a 4 punti in classifica e la sfida sarà ancora più avvincente, con entrambe le squadre che potrebbero superarsi a vicenda e l’emozioni non mancheranno di certo.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

22^ giornata di ritorno stagione 2016/2017  Crotone – Empoli 4-1: (Stoian 24′ (C), Mchedlidze 39′(E), Falcinelli 56′, 91′ (rigore), 92′ (C)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PEZZUTO

Assistenti: SCARPA – ROSSI C.

IV uomo: AYROLD

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Messias, Simy. ALLENATORE: Stroppa.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; Moreo, La Gumina. ALLENATORE: Bucchi.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami