Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00, si disputerà Crotone – Perugia, valida per l’11^ giornata di Serie B.

Il Crotone di Mister Stroppa nell’ultima giornata ha subìto una sconfitta, anche inaspettata, fuori casa contro il Chievo Verona per 2-1, dove non sono mancate le polemiche per qualche errore arbitrale. Già con la partita di domani pomeriggio il Crotone cercherà di tornare subito alla vittoria e di non perdere il passo con il Benevento, che ora si trova a 3 punti sopra. I rossoblù ora sono a quota 18 punti ed occupano la seconda posizione in classifica.

Il loro avversario sarà il Perugia di Mister Oddo, che arriva da un pareggio per 1-1 contro l’Ascoli, per loro non sarà una partita molto facile quella di domani. Allo Scida, infatti, troveranno però un Crotone molto determinato ed arrabbiato visto la sconfitta subita martedì, e per loro portarsi a casa i 3 punti non sarà un’impresa semplice. Con il pareggio di martedì, il Perugia, si trova ora al sesto posto con 16 punti in classifica.

Se ne vedranno delle belle, con entrambe le formazioni pronti a tutto per vincere, vedremo chi la spunterà alla fine.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

31^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Crotone – Perugia 2-0: (Simy 35′, Barberis 81′).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PEZZUTO

Assistenti: SCARPA – PAGLIARDINI

IV uomo: CARRIONE

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Messias, Simy. ALLENATORE: Stroppa.

PERGUIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Falasco, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Buonaiuto, Fernandes; Iemmello. ALLENATORE: Oddo.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks