Crotone – Sampdoria. Le probabili formazioni

Crotone – Sampdoria: Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 20:45 si disputerà Crotone- Sampdoria, valida per la 32ª giornata di Serie A.

Crotone – Sampdoria:

Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla sconfitta contro l’Udinese per 1-2.

Ormai la retrocessione per il Crotone è quasi certa visto la situazione è molto difficile una loro salvezza e nelle loro ultime dieci partite hanno ottenuto solamente una vittoria e ben nove sconfitte.

Mister Cosmi ha sicuramente cambiato in meglio la squadra e si vede anche nel gioco, ma ha avuto sfortuna nei risultati anche a causa degli infortuni. Questa sera non avrà a disposizione nè Benali e nemmeno Marrone.

Il Crotone è ultimo a quota 15 punti in classifica.

La Sampdoria di Mister Ranieri arriva da una vittoria per 3-1 contro l’Hellas Verona che da loro quasi la certezza matematica della salvezza, cosa ormai sicura.

Per Mister Ranieri poche assenze, non saranno della partita infatti Ekdal e Torregrossa per infortunio, e Yoshida per squalifica.

La Sampdoria si trova attualmente al decimo posto con 39 punti in classifica.

Questa sera sarà una partita che può condannare ormai una squadra e dare la certezza di restare in Serie A ad un’altra, partita quindi tutta da seguire.

http://gty.im/1230215233

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

13ª giornata d’andata di Serie A: Sampdoria – Crotone 3-1 (Damsgaard 26′, Jankto 36′ (S); Simy rig. 45’+1′ (C); Quagliarella 65′ (S))

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PATERNA

Assistenti: PERETTI – AVALOS

IV uomo: PEZZUTO

Var: DOVERI

Avar: DE MEO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Messias, Cigarini, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. ALLENATORE: Cosmi

A disposizione: Festa, Crespi, Djidji, Cuomo, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Zanellato, Rojas, Vulic, Riviere, Di Carmine.

Indisponibili: Benali, Marrone (infortunio)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Tonelli, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Keita, Quagliarella. ALLENATORE: Ranieri

A disposizione: Letica, N. Ravaglia, Bereszynski, Rocha, Regini, Leris, Askildsen, Jankto, Verre, Ramirez, La Gumina, Gabbiadini.

Indisponibili: Ekdal, Torregrossa (infortunio) Yoshida (squalifica)

Dove seguire il match: Dazn

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’avventuriero novellino di Ossan… – L’angolo del nerd e dell’Otaku

Rick Gladiator è deciso a diventare un avventuriero, cosi quel che sosti. Per questo si è allenato intensamente per due anni. Ma Rick ha un problema: ha trentadue anni. Questo rende scettiche le persona intorno a lui. Questo perché il potere magico, alla base anche della forza fisica, man mano che si avanza di età è sempre più difficile da incrementare. Ed infatti viene spesso deriso e sottovalutato per questo. Tuttavia Rick ha un segreto: nei suoi due anni di allenamento è stato seguito dal team più forte dell'intero continente, Orichalcon Fist, composto da avventurieri di classe S, tutti in grado di spazzare via intere armate. 

Salvatore Marra sposa una nuova avventura

Salvatore Marra ex calciatore della Juve Stabia con un vissuto importante anche da allenatore trova una nuova panchina. La nota ufficiale della società Salvatore Marra nuovo...

Angri calcio importanti novità

Angri calcio la società ha reso noto delle importanti riconferme per la prossima stagione. Il comunicato stampa ufficiale della società 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜! 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗞𝗟𝗝𝗔𝗝𝗜𝗖,...

Savoia ancora un colpo di mercato

Savoia arriva un nuovo calciatore.  La società di Torre Annunziata sempre molto attiva in materia di calciomercato. La nota ufficiale Ancora un rinforzo nel pacchetto under,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA