Crotone vittorioso contro la Virtus Entella

PUBBLICITA

Ieri sera, presso lo Stadio Aldo Gastaldi di Chiavari, alle ore 21:00, si è giocata Virtus Entella – Crotone, valida per la 26^ giornata di Serie B.

Squadre così in campo:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; De Col, Coppolaro, Pellizzer, Sala; Dezi, Mazzitelli, Settembrini; Schenetti; Morra, De Luca. ALLENATORE: Boscaglia.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Messias, Barberis, Benali, Molina; Simy, Armenteros. ALLENATORE: Stroppa.

Si parte, Crotone che fa vedere sin da subito la sua voglia di vincere, al 10′ infatti trova il vantaggio con Armenteros, 0-1. Ma la Virtus Entella non ci stanno e provano sin da subito a trova il pari, infatti dopo 1′ hanno un’occasione con De Luca ma Cordaz para e salva il risultato.

Nuova occasione per i padroni di casa al 17′, questa volta con Schenetti, che salta indisturbato in area ma non trova la porta.

Doppia occasione per la Virtus Entella nei minuti finali di questo primo tempo, la prima con De Luca, ma Cordaz para senza problemi, la seconda con Coppolaro, ma il suo tiro finisce fuori a lato.

Non ci saranno altre azioni salienti e terminano così i primi 45′.

SI torna in campo, per il Crotone ci prova da fuori Gerbo al 55′, ma il pallone termina fuori di poco alto sopra la traversa.

Grande occasione per il Crotone all’80′ con Messias, che si trova uno contro uno con Contini ma spreca tutto. Passano 3′ e Simy di testa trova il raddoppio per il Crotone all’83′, 0-2.

La Virtus Entella rimane in 10 al 90+2′,per l’espulsione di Mazzitelli, ma questo non li scoraggia ad attaccare e al 90+5′ trovano la rete con Pellizzer, 1-2.

Finisce così, vince il Crotone per 1-2 e si posiziona momentaneamente al secondo posto alla pari con il Frosinone a 43 punti, che però dovrà giocare alle 18:00.

Crotone già concentrato per la prossima partita, che si giocherà martedì sera alle ore 21:00, contro il Pisa.

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ernesto Parisi, uno stabiese alla maratona di Boston per completare le 6 “Major”

Ernesto Parisi, runner dell'ASD Antares Free Runner Stabia, gloriosa società di corsa podistica stabiese, ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di...

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA