Pescara – Crotone. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Stasera, presso lo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara, alle ore 21:00, si disputerà Pescara – Crotone, valida per la 6^ giornata di Serie B.

La squadra di Mister Stroppa, in trasferta a Pescara questa sera, arriva da una vittoria importante contro la Juve Stabia, gara dominata ma vittoria arrivata solo nei minuti di recupero. Ora si trovano a 8 punti e una vittoria questa sera sarebbe molto determinante per cambiare quest’inizio campionato portandoli momentaneamente al secondo posto.

Il Pescara di Mister Zauri al contrario, arrivano da una sconfitta contro il Cittadella per 2-1. Ma questa sera avranno dalla loro parte i loro tifosi che potrebbero determinare le sorti della partita. I biancocelesti con una vittoria scavalcherebbero il Crotone, raggiungendo così quota 10 punti in classifica.

Nei 4 precedenti che ha visto Mister Stroppa contro il Pescara, l’allenatore rossoblù non è mai riuscito a strappare una vittoria in campionato, chissà se questa sera arriverà la prima.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

24^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Crotone – Pescara 0-2: (Monachello 9′, Campagnaro 16′).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PRONTERA

Assistenti: MUTO – LOMBARDO

IV uomo: AYROLDI

Le probabili formazioni ad oggi sono:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Drudi, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Kastanos, Machin; Galano, Maniero, Cisco. ALLENATORE: Zauri.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mustacchio, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta; Simy, Messias. ALLENATORE: Stroppa.

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA