Empoli-Roma, le probabili formazioni. Luca Pellegrini dal 1′

PUBBLICITA

Di Francesco lancia Luca Pellegrini dal 1′

La Roma è reduce da tre vittorie consecutive in cui ha messo a segno 12 reti, l’Empoli non vince dal 19 Agosto, poi solo pareggi e sconfitte.

QUI EMPOLI Andreazzoli deve rinunciare a Mchelidze, Antonelli, Pasqual e Rodriguez per cui dovrebbero scendere in campo Terracciano in porta, in difesa Di Lorenzo, Silvestre, Maietta e Veseli, a centrocampo Acquah, Capezzi e Krunic, Zajc trequartista dietro alle punte Caputo e La Gumina.

QUI ROMA Kolarov e Pastore sono out per cui Di Francesco manderà in campo Olsen in porta, in difesa Santon, Manolas, Fazio e Luca Pellegrini, a centrocampo Cristante e Nzonzi, Kluivert unica punta supportato da Zaniolo, Perotti e Schick.

Empoli-Roma, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. A disposizione: Fulignati, Provedel, Marcjanik, Rasmussen, Untersee, Bennacer, Brighi, Traorè, Ucan, Jakupovic, Mraz. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Luca Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Florenzi, De Rossi, Coric, Zaniolo, Perotti, Schick, Kluivert. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA