Empoli subito in campo. Record di punti in classifica

L’Empoli torna ad allenarsi 

Dopo la bella vittoria di ieri sera contro la Juventus, l’Empoli torna ad allenarsi, Zanetti spera nel recupero di Walukievikz, mentre per Marin e De Winter la stagione è terminata.

Nel prossimo impegno l’Empoli se la vedrà contro un Verona alla disperata ricerca di una vittoria in chiave salvezza, e quindi la partita non sarà affatto semplice.

Ricordiamo infine, che con 42 punti, l’Empoli ha superato in termini di classifica quanto fatto nella scorsa stagione con ancora due partite da giocare contro il Verona e nell’ultima giornata contro una Lazio già qualificata alla prossima Champions.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, tentato suicidio nel carcere di Poggioreale, provvidenziale l’intervento degli agenti

Un detenuto italiano di 40 anni ha tentato il suicidio nel carcere di Poggioreale a Napoli. Affetto da grave depressione, era sotto stretta osservazione. La...

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista

Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Mimmo Balestrieri, mostra personale a Sorrento

Dal 30 maggio all'8 giugno, il chiostro di San Francesco a Sorrento ospiterà la mostra personale dell'artista gragnanese Mimmo Balestrieri.

Napoli, scoperto l’autore di un paio di furti al Centro Direzionale

Due guardie giurate in servizio presso il Centro Direzionale hanno accompagnato agli uffici di polizia un uomo che aveva appena rubato il cellulare di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA