Esclusiva: Gerry Cavallo: ” Non sono contento del gioco della Juventus. Simone Inzaghi lo avrei visto bene a Torino”

PUBBLICITA

La nostra intervista all’ex Juventus e Pisa Gerry Cavallo

Abbiamo intervistato Gerry Cavallo, calciatore ex Pisa, Juventus ma anche di Grosseto e Brindisi e gli abbiamo chiesto come la pensava sul prossimo Derby d’Italia, con anche con qualche chicca, visto che è stato avversario sul campo di Allegri nelle gabbionate a Livorno.

Chiesa in nazionale è ritornato ai suoi fasti da attaccante esterno alla Juventus gioca seconda punta. Chi ha ragione secondo te Allegri o Spalletti?

Secondo me ha ragione Allegri, perchè anche se Chisa nella Juventus non gioca nel suo ruolo, riesce ad avere comunque i risultati. E’ logico che un giocatore come Chiesa il suo rendimento potrebbe essere maggiore da esterno. Alla fine, purtroppo, finchè non cambierà modulo Allegri, Chiesa continuerà a giocare da seconda punta.

La Juventus forse avrà delle assenze pesanti, chi schiereresti?

Dobbiamo valutare chi potrà recuperare, Mckennie potrebbe recuperare e anche Miretti, non sarà facile trovare il sostituto di Locatelli, è probabile che  Rabiot possa giocare in cabina di regia. Anche Weah è assente, è probabile anche che Gatti giochi a destra, Hujsen centrale della difesa a tre. Davanti Allegri ha tutte le opzioni possibili, a sorpresa Illing potrebbe giocare dall’inizio. Le incognite sono tante sopratutto per i titolarissimi.

Quale giocatore toglieresti dall’undici titolare dell’Inter?

Beh troppo facile, Lautaro che ha una media altissimi di realizzazioni, ma anche Thuram è un giocatore che in questo momento ha trovato la sua dimensione. L’Inter non avrà Bastoni, ma Inzaghi ha comunque i cambi.

Il “Corto Muso” di Allegri quanto potrà durare?

Io non sono contento di vedere la squadra che gioca in questa maniera, ma da tifoso sono contento perchè comunque è seconda in classifica a due punti dall’Inter. Adesso potrebbero pesare le assenze per Allegri, manca anche Danilo in difesa. L’Inter in questa prima parte di campionato ha fatto dei grandi risultati, e i nerazzurri è molto probabile che un gol a Torino lo possano segnare.

C’è stato un momento che Simone Inzaghi era vicino alla Juventus, come lo avresti visto sulla panchina bianconera?

Quando giocai con Allegri la gabbionata a Livorno, sapevo che Max stava per firmare per l’Inter, ma Andrea Agnelli lo chiamò e fece un rilancio, ed alla fine Inzaghi andò a Milano e Allegri ritornò alla Juventus. Inzaghi avrebbe portato a Torino altri giocatori, e per me avrebbe avuto risultati migliori. Inzaghi avrebbe valorizzato probabilmente i vari Bentancurt, e Kulusevski.

Cosa manca a questa Juventus?

Manca un difensore importante e due a centrocampo, l’attacco lo ritengo completo, anche se io sceglierei un altro allenatore.

Vlahovic il prossimo anno potrebbe andare via, chi prenderesti al suo posto?

Io credo che già a Gennaio se Vlahovic ha una richiesta importante, potrebbe andare via.

Il Ds del Pisa Stefanelli potrebbe davvero andare alla  Juventus?

Giuntoli lo vuole fortemente, il suo futuro è sicuramente alla Juventus.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ristorante Classico si arricchisce della tradizione e innovazione a firma dello chef Simone Profeta

Nel cuore di Napoli, dove storia e modernità si fondono in un abbraccio che profuma di mare e tradizione, il ristorante Classico si appresta...

De Luca attacca il Ministro Schillaci e chiede rispetto per la Campania

De Luca, Presidente della Regione Campania parla del Ministro Schillaci e chiede rispetto per la Regione "Il ministro Schillaci abbia rispetto per la Campania. La...

Napoli, multati due proprietari di parcheggi a pagamento al chiuso nei quartieri spagnoli

Scoperti due parcheggi a pagamento che non rispettavano alcuni requisiti a Napoli I carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno condotto un'azione straordinaria di monitoraggio...

Imolese: Suarez convocato in Nazionale. Contro il Trapani in campo l’undici titolare

Domani in programma Imolese-Trapani Domani alle ore 17,00 in programma l'andata della semifinale di Coppa Italia Serie D tra Imolese e Trapani. I rossoblu possono...

Ultime Notizie

PUBBLICITA