Euro Sorteggio in sostanza è andata bene alle Italiane

PUBBLICITA

Euro Sorteggio, le Italiane in Europa. Derby Napoli-Milan. Piatto forte per la Champions League. Italia-Portogallo con Inter e Juventus per prendersi la semifinale. La Roma in Olanda e la Viola contro Lech Poznan.

Champions League:

Sfida 1: Real Madrid-Chelsea
Sfida 2: Benfica-Inter
Sfida 3: Manchester City-Bayern Monaco
Sfida 4: Milan-Napoli

Manchester City-Bayern Monaco è la classica finale anticipata. Ancelotti sfida il suo passato ma spicca anche un gustoso Milan-Napoli con l’euroderby tanto invocato alla vigilia. La squadra di Spalletti per continuare a sognare mentre il Milan si affida alla tradizione. L’Inter ancora sfida al Portogallo contro il Benfica delle meraviglie e dell’ex Joao Mario. Una Italiana sicura in semifinale dove la vincente sfiderà Inter o Benfica. Evitate le top team che per forza di cose capiteranno solo in finale.

Europa League:

Il Manchester United sfiderà il Siviglia in quella che ha il sapore di una finale. La Juventus come l’Inter troverà una squadra del Portogallo sulla sua strada. Lo Sporting Lisbona che ha eliminato l’Arsenal ai rigori. La Roma ritrova il Feyenoord e le Italiane potrebbero dare vita al derby sono nel caso di finale.

Man Utd (ING) – Siviglia (SPA)
Juventus (ITA) – Sporting Lisbona (POR)
Bayer Leverkusen (GER) – Union Saint-Gilloise (BEL)
Feyenoord (OLA) – Roma (ITA)

Conference League:

E’ andata bene alla Fiorentina che nel caso di successo sfiderà la vincente Basilea/Nizza. Evitato il West Ham che sogna la finale ma attenzione alla squadra Olandese dell’AZ Alkmaar che ha eliminato la Lazio.

Lech Poznan (POL) – FIORENTINA (ITA)
Gent (BEL) – West Ham (ING)
AZ Alkmaar (OLA) – Anderlecht (BEL)
Basilea (SVI) – Nizza (FRA)

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Mister Paci si è dimesso, la nota ufficiale

  Mister Massimo Paci non sarà più l'allenatore della Pro Sesto, il dettaglio nella nota ufficiale: Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore...

Il bonus in busta paga 2024, ovvero la diminuzione del cuneo fiscale

Dal 1° gennaio al 31 Dicembre 2024 i dipendenti sotto contratto potranno usufruire del bonus in busta paga 2024. Questo bonus è applicato al singolo contratto di lavoro ed è applicabile anche ai contratti part-time.

Eleonora Riso ha vinto l’edizione di MasterChef 2024

È Eleonora il tredicesimo MasterChef italiano. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno emesso il verdetto che va chiudere questa bellissima...

Cat Girace & The Social Guitar Projet a Castellammare di Stabia

Musica e Solidarietà - Sabato 2 marzo a Castellammare di Stabia Cat Girace e The Sociale Guitar Project

Ultime Notizie

PUBBLICITA