Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Stasera arriva una big al Goodison Park: alle 20:45 in campo Everton – Manchester City, ecco le probabili formazioni del match.

EVERTON – MANCHESTER CITY, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’Everton si prepara ad affrontare la dura sfida contro i Citizens, con Marco Silva che cerca soluzioni per uscire dalla crisi e mettere in difficoltà la banda di Guardiola. I Toffees recuperano Gueye, in lizza per una maglia da titolare, e Digne, di rientro dalla squalifica: 4-2-3-1 con Pickford tra i pali; Coleman, Keane, Zouma e Digne in difesa; mediana con Gomes sicuro del posto e Davies che al momento è in vantaggio su Gueye; sulla trequarti Lookman, Sigurdsson e Richarlison; Tosun sarà la prima punta, con il compito di fare spazio ai compagni e far salire la squadra. Assenti Jagielka, Mina e Baines.

Pep Guardiola, dopo aver rosicchiato 2 punti al Liverpool nell’ultimo turno, si trova ora a 3 distanze dai Reds e potrebbe agganciarli in testa alla classifica in caso di vittoria. Il modulo iniziale sarà il solito 4-3-3: Ederson in porta; Walker, Stones, Laporte e Danilo a formare la linea difensiva; De Bruyne, Fernandinho e lo spagnolo David Silva a centrocampo; attacco con Sterling, Aguero e Sané. Indisponibili Mendy, Bravo e Kompany.

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Zouma, Digne; Gomes, Davies; Lookman, Sigurdsson, Richarlison; Tosun. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Davies 55% – Gueye 45%, Lookman 65% – Walcott 35%, Sigurdsson 70% – Bernard 30%.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Danilo; De Bruyne, Fernandinho, D. Silva; Sterling, Aguero, Sané. Allenatore: Pep Guardiola

Ballottaggi: Sané 60% – Bernardo Silva 40%.

ARBITRO: Craig Pawson

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 20:45 (ora italiana)

Print Friendly, PDF & Email