Everton: Rafa Benitez è ufficialmente il nuovo allenatore

PUBBLICITA

Ve lo avevamo anticipato diversi giorni fa, ora è ufficiale: Rafa Benitez è il nuovo allenatore dell’Everton; questo il video con cui i Toffees lo hanno annunciato sui social.

 

Una scelta che farà discutere quella dello spagnolo visto che dal 2004 al 2010 sedeva sulla panchina del Liverpool, club acerrimo rivale e concittadino dell’Everton.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ischia, il mistero della scomparsa di Antonella Di Massa si infittisce

Le ricerche di Antonella Di Massa sono in corso con il coinvolgimento di diverse forze, tra cui carabinieri, vigili del fuoco, Capitaneria di Porto di Ischia, 118, Protezione civile locale e regionale, Croce Rossa Italiana, Corpo nazionale del soccorso alpino e speleologico, e numerosi volontari, ma la donna sembra essere svanita. Di lei nessuna traccia finora.

Nola calcio esonerato Mister Luigi Sanchez

  Nola calcio con una nota ufficiale la società ha comunicato il divorzio con Mister Sanchez L'SS Nola 1925 comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore...

Pompei, esercizi spirituali per approfondire la Parola di Dio

Pompei, gli esercizi spirituali proposti avranno come filo conduttore “Solo la carità è credibile”

Allerta meteo gialla in Campania, il dettaglio

La Protezione Civile Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo gialla. Il dettaglio La Protezione Civile della Campania ha emanato una allerta meteo...

Ultime Notizie

PUBBLICITA