Fiorentina – Cagliari. Le probabili formazioni

PUBBLICITA

Fiorentina – Cagliari: Domani, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 19:30, si disputerà il match tra Fiorentina e Cagliari, valida per la 30ª giornata di Serie A.

Fiorentina – Cagliari: La Fiorentina di Mister Iachini, arriva da una vittoria in casa del Parma per 1-2. Prima vittoria per i viola del post lockdown e vittoria arrivata su un campo non facile. I viola domani affronteranno il Cagliari, partita non facile ma con questa vittoria nell’ultima giornata forse la Fiorentina riuscirà a fare una serie di vittorie e migliorando la sua classifica. Attualmente si trovano tredicesimi con 34 punti in classifica.

Il Cagliari di Mister Zenga arriva da una sconfitta, anche immeritata, con l’Atalanta per 0-1 e che si sono visti annullare un grandissimo goal di Simeone per un leggerissimo tocco di mano, mandando su tutte le furie l’allenatore dei sardi. Domani andranno a Firenze e saranno più carichi che mai per cancellare la sconfitta con i bergamaschi. Al momento occupano l’undicesimo posto con 39 punti.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

12^ giornata d’andata di Serie A Cagliari – Fiorentina 5-2 (Rog 17′, Pisacane 26′, Simeone 34′, Joao Pedro 54′, Nainggolan 65′ (C) Vlahovic 75′, 87′ (F)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MANGANIELLO

Assistenti: RANGHETTI – COLAROSSI

IV uomo: ABBATTISTA

Arbitro VAR: PAIRETTO

Assistente VAR: MANGANELLI

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Igor; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. ALLENATORE: Iachini.

Indisponibili: Eysseric, Graiciar (infortunio); Pezzella (squalifica)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. ALLENATORE: Zenga.

Indisponibili: Oliva, Pavoletti, Pereiro, (infortunio); Carboni (squalifica)

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA