Castellammare, famiglie con disagio economico ed il progetto itia

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Cimmino:”Fino al 17 luglio le famiglie in condizioni di disagio economico potranno aderire alle tre azioni previste dall’Itia”

Castellammare, famiglie con disagio economico ed il progetto itia, lo ha annunciato il comune della citta’ delle terme con una nota apparsa sui canali ufficiali , il dettaglio :

Presa in carico delle famiglie con supporto legale e psicologico, formazione professionale con rilascio di attestato di partecipazione, tirocini formativi con aziende del territorio.

Fino al 17 luglio le famiglie in condizioni di disagio economico potranno aderire alle tre azioni previste dall’Itia partecipando agli avvisi pubblici attualmente in corso e visibili sul sito istituzionale dell’ente al seguente indirizzo http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/index.p…

Attraverso l’Itia sarà possibile assicurare un supporto psicologico e legale alle famiglie indigenti, unitamente all’accompagnamento alle misure di sostegno al reddito, ma anche e soprattutto fornire strumenti utili al reintegro nel ciclo produttivo per chi stenta a tirare avanti e a garantire sostentamento ai propri figli.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA