Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Finisce con un punto per parte la partita Sassuolo – Fiorentina, un arbitraggio discutibile e l’ennesimo rigore sbagliato dalla squadra Viola non hanno permesso ai Gigliati di fare bottino pieno.

 

 

Questa volta a sbagliare il rigore è stato Kalinic dal quale ci si aspettava buttasse il pallone in rete… decisamente nelle ultime partite non siamo fortunati con i penalty ma per colpa nostra.

I primi 25 minuti sono stati dominati dai padroni di casa, poi al 37° ci pensa il gioiellino Chiesa a portare i Viola in vantaggio sfruttando l’ennesimo assist dell’immenso Borja Valero. Al 45° Bernardeschi viene atterrato in area. Kalinic va sul dischetto ma sbaglia il rigore. Al 51° Tatarusanu salva il risultato su una conclusione di Sensi che la difesa, addormentata come al solito, aveva lasciato libero. Al 75° Gavillucci regala il rigore al Sassuolo e ammonisce Gonzalo che viene espulso per somma di ammonizioni. Politano non sbaglia e pareggia.  A portare in vantaggio i padroni di casa ci pensa l’ex di turno Iemmello che batte Tatarusanu. A tempo scaduto, fotunatamente, Bernardeschi salva la faccia ristabilendo le sorti della partita con un bellissimo gol.

 

 

Risultato finale Sassuolo 2 – Fiorentina 2.

Un punto che non serve a un granchè ma che ci ha permesso di raggiungere l’Inter in classifica per continuare a sperare nella possibilità di entrare in Europa League, almeno fino a quando la matematica non dirà il contrario.

PAGELLE:

Tatarusanu 6 – Tomovic 5 – Gonzalo 6,5 – Sanchez 4 – Chiesa 7 – dal 61° Tello 5 – Badelj sv – dal 15° Bernardeschi 7 – Vecino 5,5 – Olivera 6 – Borja Valero 6,5 – Cristoforo 5 – dal 76° Babacar sv – Kalinic 5 – Sousa 5

A fine gara Bernardeschi intervistato si è lamentato dei cori di disappunto arrivati da parte dei 700 tifosi presenti al Mapei Stadium quando la Fiorentina era in svantaggio. Caro Berna, avete buttato via un sacco di punti con le piccole squadre, vogliamo parlare della figuraccia con il Palermo che praticamente era già retrocesso ? I tifosi hanno tutto il diritto di contestare quando si rendono conto che non viene onorata la maglia anche perchè, per seguire la squadra del cuore, fanno sacrifici che tu nemmeno immagini… Sei un ragazzo giovane e conosci molto bene la piazza di Firenze quindi, invece di lamentarti, cerca di impegnarti di più e vedrai che i tifosi non faranno più cori di disappunto !!!

Fonte immagine in evidenza: FirenzeViola

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x