Foto e racconto Napoli Udinese 1-1


Ieri sera, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese, mancando l’opportunità di allungare in vetta alla Serie A. Questo è il secondo pareggio consecutivo per la squadra di Antonio Conte, dopo l’1-1 contro la Roma nella giornata precedente.

La partita è iniziata con entrambe le squadre che hanno creato diverse occasioni. Al 37° minuto, Scott McTominay ha portato in vantaggio il Napoli con un preciso colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Matteo Politano. Tuttavia, solo tre minuti dopo, l’Udinese ha pareggiato con un tiro dalla distanza di Jurgen Ekkelenkamp, che ha sorpreso il portiere Alex Meret.

Nel secondo tempo, l’Udinese ha mostrato una maggiore intensità, andando vicina al gol con tentativi di Sandi Lovric e Lorenzo Lucca. Nonostante gli sforzi offensivi, il Napoli non è riuscito a trovare la rete della vittoria. Con questo risultato, i partenopei salgono a 55 punti in classifica, mantenendo un vantaggio di quattro punti sull’Inter, che ha però una partita in meno.

Al termine della gara, Antonio Conte ha espresso rammarico per le occasioni mancate, sottolineando che la squadra avrebbe meritato di più, soprattutto per le numerose opportunità create nel primo tempo. Ha comunque elogiato l’impegno dei suoi giocatori, evidenziando la difficoltà di affrontare una squadra fisica e di qualità come l’Udinese.

Galleria foto Napoli-Udinese 1-1

Le foto di Napoli-Udinese di Serie A 2024-2025 sono a cura del fotoreporter Giovanni Somma.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei arriva un colpo da salvezza

Pompei importante vittoria contro l'Acireale, il focus della società. 𝙋𝙤𝙢𝙥𝙚𝙞-𝘼𝙘𝙞𝙧𝙚𝙖𝙡𝙚: 𝙘𝙧𝙤𝙣𝙖𝙘𝙖 𝙚 𝙩𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 Il Pompei brinda alla matematica salvezza. I rossoblù si impongono per 2 a...

Recensione Devil May cry – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

In ritardo ma ecco la recensione definitiva della serie Devil May Cry uscita su Netflix il 3 Aprile. Dopo aver rubato una spada magica custodita...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA