Francia-Belgio probabili formazioni

PUBBLICITA

Stasera alle 20:00 si gioca Francia-Belgio, prima semifinale del mondiale di Russia 2018. Vediamo le scelte di formazione dei due commissari tecnici.

Stasera a San Pietroburgo c’è l’attesissima semifinale dei mondiali Francia-Belgio. Andiamo a vedere come i due tecnici intendono affrontare questa sfida fondamentale per il prosieguo della manifestazione.

 

http://gty.im/988224332

 

Deschamps opta per il 4-3-3; recuperato Matuidi, il centrocampista della Juventus, infatti, ha scontato la squalifica e farà parte dei 3 mediani insieme a Pogba Kanté. Difesa formata da Pavard (autore di uno dei goal più belli del mondiale), VaraneUmtiti Lucas Hernandez.

 

http://gty.im/993041638

 

Martinez sembra intenzionato a confermare la stessa formazione che ha battuto ed eliminato il Brasile, ad eccezione dell’esterno destro Meunier squalificato. Si contendono il suo posto Ferreira Carrasco Dendoncker. I due non hanno esattamente le stesse caratteristiche: Dendoncker è un mediano capace di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 3, mentre Carrasco è molto più offensivo. Quest’ultimo sembra essere il favorito per iniziare dal primo minuto. Ancora panchina per l’attaccante del NapoliMertens.

 

Le probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann. CT: Deschamps.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Ferreira Carrasco, Fellaini, Witsel, Chadli; de Bruyne, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA