Francia-Belgio probabili formazioni

PUBBLICITA

Stasera alle 20:00 si gioca Francia-Belgio, prima semifinale del mondiale di Russia 2018. Vediamo le scelte di formazione dei due commissari tecnici.

Stasera a San Pietroburgo c’è l’attesissima semifinale dei mondiali Francia-Belgio. Andiamo a vedere come i due tecnici intendono affrontare questa sfida fondamentale per il prosieguo della manifestazione.

 

http://gty.im/988224332

 

Deschamps opta per il 4-3-3; recuperato Matuidi, il centrocampista della Juventus, infatti, ha scontato la squalifica e farà parte dei 3 mediani insieme a Pogba Kanté. Difesa formata da Pavard (autore di uno dei goal più belli del mondiale), VaraneUmtiti Lucas Hernandez.

 

http://gty.im/993041638

 

Martinez sembra intenzionato a confermare la stessa formazione che ha battuto ed eliminato il Brasile, ad eccezione dell’esterno destro Meunier squalificato. Si contendono il suo posto Ferreira Carrasco Dendoncker. I due non hanno esattamente le stesse caratteristiche: Dendoncker è un mediano capace di ricoprire anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 3, mentre Carrasco è molto più offensivo. Quest’ultimo sembra essere il favorito per iniziare dal primo minuto. Ancora panchina per l’attaccante del NapoliMertens.

 

Le probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté, Matuidi; Mbappé, Giroud, Griezmann. CT: Deschamps.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Ferreira Carrasco, Fellaini, Witsel, Chadli; de Bruyne, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Indiscussa campionessa, ancora un oro per Angela Procida

Sempre più ricco il palmarès dell'atleta paralimpica stabiese Angela Procida

Salernitana sconfitta anche con il Lecce

Salernitana, quale futuro ? Il Lecce condanna i granata alla serie B

Castellammare di Stabia studenti al Menti per un progetto di formazione

Castellammare di Stabia dai canali social del comune apprendiamo questa notizia sul “Percorso esperienziale al Comune per una Cittadinanza responsabile” Continua il PCTO intitolato “Percorso...

Sant’Antonio Abate ritorna Mister Antonino Amarante

Sant’Antonio Abate la società ha comunicato una importante notizia, il dettaglio: Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare di aver affidato la guida tecnica...

Ultime Notizie

PUBBLICITA