Frattese, un nuovo rinforzo

Frattese, un nuovo rinforzo

BENVENUTO MODESTO DAMIANO

Comunicato Stampa

L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 comunica l’ingaggio dell’esterno offensivo Modesto Damiano. Atleta di grande talento, è cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Juve Stabia, fino alla Primavera gialloblu. Quest’anno ha iniziato il campionato con il Matese, con cui ha collezionato varie presenze nel girone F di Serie D: a fine dicembre l’interruzione del legame con il club matesino.
Il calciatore di piede destro classe 2003 arriva con grande entusiasmo a Frattamaggiore: “Sono felice di iniziare l’avventura con la Frattese, ancor di più perché è la squadra della mia città. Spero di giocare e dare un grosso contributo alla squadra”.
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Juve Stabia la sfida al Mantova con tanti ex gialloblu

Juve Stabia la squadra allenata da Guido Pagliuca è pronta a scendere in campo contro il Mantova di Davide Possanzini. Sarà la seconda giornata...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA