Gelbison, scelto il nuovo allenatore

PUBBLICITA

Gelbison, scelto il nuovo allenatore come comunicato dalla società:

La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio De Sanzo. Il tecnico di Castrovillari già da domani guiderà gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi.

Mister De Sanzo nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie C con l’Acireale, ma conosce bene la categoria. In Lega Pro è stato allenatore per ben due stagioni alla guida della Paganese.

Al neo Mister rossoblù gli auguri di buon lavoro da parte della Società.

“Sono contento – dice – di essere approdato alla Gelbison, Società seria ed organizzata. Quello che cercavo. Ora non è il momento delle chiacchiere ma dei fatti. Ringrazio il Presidente Puglisi e il consulente Nicoló Pascuccio della fiducia che mi hanno dato e spero di rispondere con risultati concreti”.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Antonella Di Massa trovata morta a Ischia: era scomparsa dal 17 febbraio

Triste epilogo per la scomparsa di Antonella Di Massa, donna di 51 anni di cui si erano perse le tracce in quel di Ischia lo scorso 17 febbraio.

Il treno dei bambini a Torre Annunziata: “Grande Meraviglia”!

Inaugurato ieri il murale "Il treno dei bambini" simbolo di unità e rinnovamento per la città di Torre Annunziata

La Reggia di Caserta ospita Mattarella: apertura di una nuova area

Oggi giornata speciale per la visita del Presidente della Repubblica alla Reggia di Caserta, con l'apertura della nuova ala

Castellammare, al Teatro Karol “I Tre Porcellini”

Castellammare di Stabia, il classico racconto de "I Tre Porcellini" prende vita in una rappresentazione piena di divertimento e allegria offerta dal Teatro dell'Erba Matta di Savona

Ultime Notizie

PUBBLICITA