Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni per il derby della Lanterna


La Sampdoria recupera Colley e Silva, Torregrossa ancora fuori

Sampdoria pronta per il derby, la cui disputa è però messa in dubbio da un caso di Covid-19 registrato a Bogliasco. La stracittadina arriva nel momento migliore per cercare il riscatto e lasciarsi alle spalle l’attuale deludente periodo. Per farlo ci vorrà però una squadra ben diversa da quella vista nelle ultime uscite. In difesa Ranieri recupera Colley, che verrà schierato in coppia con Yoshida. A centrocampo probabile spazio a Silva, che ha scontato il turno di squalifica, in coppia con Ekdal; sugli esterni Candreva e Jankto, ma da non scartare l’opzione Damsgaard, che è in forma e ultimamente è stato schierato un po’ ovunque, anche in attacco. In avanti, salvo sorprese dell’ultima ora, dovrebbe partire la coppia Quagliarella-Balde. Torregrossa è ancora indisponibile per un risentimento al polpaccio.

http://gty.im/1231432318

 Genoa con Criscito e la coppia Destro-Shomurodov

Il Genoa di Ballardini, fatta eccezione per l’ultima sconfitta contro l’Inter, viene da un periodo positivo che, con la guida del nuovo tecnico, l’uomo dei momenti difficili in casa rossoblu, ha permesso al Grifone di lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. Il tecnico non ha particolari problemi di formazione e dovrebbe schierare un 3-5-2  che prevede l’impiego in difesa di Criscito, Radovanovic e Masiello. A centrocampo Zajc, il regista Badelj (Rovella è infortunato) e l’ex romanista Strootman, con Zappacosta e Czyborra sugli esterni. In attacco spazio a Destro e all’uzbeko Shomurodov.

http://gty.im/1301975836

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Pandev. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Marchetti, Goldaniga, Ghiglione, Zapata, Onguene, Portanova, Cassata, Behrami, Melegoni, Pandev, Pjaca, Scamacca.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Damsgaard; Keita, Quagliarella. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Letica, Ferrari, Regini, Tonelli, Askildsen, Verre, Jankto, Leris, Ramirez, Thorsby, La Gumina, Gabbiadini.

Arbitrerà il sig. Pairetto di Nichelino (TO).

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Carrarese 2-1 il racconto di Stabiamore

Juve Stabia vittoria delle vespe. Il commento post gara di Gianfranco Piccirillo dell'Associazione Stabiamore. Lo squalificato Pagliuca ha ottenuto quello che aveva chiesto alla squadra,...

Juve Stabia le pagelle Piscopo + Adorante risultato devastante

Juve Stabia - Carrarese 2-1, protagonisti i due attaccanti delle vespe che si prendono la scena. Prestazione positiva per la squadra gialloblu. Thiam 6: Paga...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA